«A SPAZIO MOVIMENTO lo “SPORT INDIVIDUALIZZATO” è un Progetto sempre più vincente e in costante crescita, che sta contribuendo in modo ottimale all’attività motoria di un numero crescente di persone».
Lo hanno dichiarato a Roma i medici dell’Equipe omeopatica dell’Istituto Omeopatico SIMOH che sono tra i principali promotori dell’iniziativa “Sport Individualizzato” realizzata dall’Associazione Spazio Movimento anche in collaborazione con le professionalità del Prof. Ivo Pulcini, cardiologo, specialista in medicina manuale e medicina dello sport; e con il Prof. Antonio Mander, specialista in chirurgia vascolare e medico esperto in rieducazione funzionale e attività fisica adattata ai pazienti con problemi vascolari (linfedemi, ecc.), oncologici e su base dismetabolica.
L’eccellenza nell’ambito delle Scienze Motorie, del Training e delle arti interne per la salute, si sta ponendo a Roma al servizio delle persone, all’interno di un progetto finalizzato alla salute e al benessere individuale.
Per maggiori informazioni: Tel. 06.57136737
Spazio Movimento Asd Aps
Roma, Via Costantino Beltrami 25